giovedì 18 luglio 2013

Coerenza portami via (magari)!

Tra qualche anno le generazioni future ricorderanno come proverbiale la coerenza pdina, mi limito a postare questo vecchio twitt di Bersani datato 20 febbraio:


Vinte le elezioni, formatosi un governo e trascorso un tempo abbastanza utile, mi son fatto la mia opinione, anzi due:
-il pd soffre di disturbi bipolari (non mi meraviglierei viste tutte le 'anime' che percorrono il partito).
-il pd mente sapendo di mentire.
Ora la domanda sorge spontanea: vi fareste mai governare da un partito schizofrenico o bugiardo?

Sempre rimanendo in tema di coerenza viene in mio soccorso Civati: "minacciata espulsione ai contrari!"
Il PD non è lo stesso partito che tacciava di 'fascismo' e 'autoritarismo' il m5s e Grillo a causa delle 'epurazioni'? A quanto pare questo disturbo bipolare pdino è sempre più palese, almeno a chi ha occhi per guardare.
Ora sono in spasmodica attesa di scoprire cosa si inventeranno i pdini da 2€ (quelli delle primarie) per attaccare il m5s.

Al prossimo post, a presto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...